(di Martina Di Lorenzo) Mancano quattro partite per poter concludere questa regular season di Serie A di futsal ed il match di domani , sabato, alle 18.30, contro Milano sarà cruciale per l’accesso ai playoff. Il Real Rieti non perde il passo da parecchio ormai (otto gare senza perdere). Anche se nei ultimi due match (Acqua&Sapone e Pescara), seppur tosti, non è andata oltre il pareggio.
Non si può dire la stessa cosa di Milano che è il fanalino di coda della classifica e che dopo la prima partita dell’anno, non è più riuscita a portare a casa un risultato. Anche se nessun avversario va sottovalutato, i presupposti fanno ben sperare. La squadra di Bellarte, ora quinta in classifica, potrebbe guadagnare altri tre punti fondamentali.
Il match sarà in diretta su Sportitalia (canale 60) e si giocherà domani, sabato 17 Marzo alle 18:30 al PalaMalfatti. Nell’importante partita di domani, grazie ad un’ iniziativa voluta fortemente dalla società amarantoceleste, le donne avranno accesso gratuito al PalaMalfatti.
Foto: RietiLife ©