A Belmonte cala la tassa sui rifiuti per le attività commerciali. Il sindaco: “Obiettivo aiutare l’impresa e creare lavoro”

“Uno dei nostri doveri è quello di creare le condizioni per cui le piccole realtà commerciali continuino ad esistere e dare servizi nei piccoli Comuni”: lo dice il sindaco di Belmonte in Sabina Danilo Imperatori.

“Per questo motivo l’amministrazione comunale di Belmonte in Sabina, con il consiglio comunale del 8 – 03 – 2018 ha approvato la riduzione della tassa rifiuti per tutte le attività commerciale presenti sul territorio – aggiunge – Tale imposta sarà calcolata sui giorni effettivi di apertura al pubblico su base annua, in modo tale da agevolare aperture stagionali e nel weekend”.

“Inoltre, con l’obbiettivo di rilanciare la zona artigianale/commerciale/industriale presente nel nostro Comune, è allo studio da parte degli uffici comunali la possibilità di effettuare delle importati riduzioni di tutte le imposte comunali a condizione che si garantisca una determinata percentuale di occupazione lavorativa”

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email