In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Amazon ha intrapreso varie iniziative di solidarietà nei territori in cui è presente per sostenere in modo concreto delle associazioni locali impegnate nel fornire sostegno e assistenza a donne in situazioni di difficoltà.
Grazie alle segnalazioni giunte dal comitato Amazon nella Comunità del centro di distribuzione di Passo Corese, l’azienda ha effettuato un’importante donazione a favore del Centro Antiviolenza Angelita che si occupa di fornire supporto ai minori maltrattati, alle famiglie e alle donne in difficoltà.
Un impianto audio, delle chitarre, materiali di cancelleria, un proiettore e altra strumentazione necessaria per lo svolgimento delle numerose attività del Centro sono stati richiesti dai responsabili di Angelita mediante lo strumento della wishlist su Amazon.it. La donazione è stata effettuata questa mattina dall’azienda con il coinvolgimento diretto dei membri del comitato Amazon nella Comunità, impegnato nell’ideazione e realizzazione di attività a sostegno delle realtà locali.
Foto: RietiLife ©