Il Rieti, dopo il successo sul San Teodoro (leggi), domani riprende. Ma non potrà farlo né allo stadio, né all’ex Scia: c’è una spessa coltre di neve. Così, sarà ospite del Real Rieti e di Roberto Pietropaoli al PalaMalfatti, reduce dalla sesta vittoria di fila (leggi).
A renderlo noto è il consigliere con delega allo Sport, Roberto Donati: “A nome mio personale e dell’amministrazione Comunale di Rieti, ringraziamo calorosamente la società Real Rieti, nella persona del suo Patron Roberto Pietropaoli. Il Real metterà a disposizione la sua “casa”, il PalaMalfatti e il suo staff gratuitamente alla società F.C. Rieti, per permettere a quest’ultima il regolare svolgimento degli allenamenti altrimenti impossibilitati presso gli usuali campi di allenamento causa la abbondante nevicata. Questo rappresenta di fatto un grande segnale di vicinanza sportiva, di forte attaccamento alla Città di Rieti e ai colori amarantocelesti. Tutti insieme uniti e disposti ad aiutarsi nei momenti più delicati, è il modo giusto per diventare più forti, ambiziosi e “tifosi” della nostra città. Questi sono i valori dello sport, questa oggi è la Rieti sportiva che mi piace molto. Grazie Real, Forza Rieti!”.
Il Rieti su facebook ha postato: “Al presidente del Real Rieti Roberto Pietropaoli e al consigliere Roberto Donati va il nostro più sincero e sentito ringraziamento per la sensibilità mostrata nel concedere alla prima squadra il PalaMalfatti per il regolare svolgimento dell’attività sportiva, alla luce dell’inagibilità temporanea delle proprie strutture causata dall’abbondante nevicata che ha interessato il nostro territorio. #unitisivince“
Foto (archivio) RietiLife ©