Bentornato Real Rieti: riecco il campionato, c’è Pesaro. Pietropaoli: “Partita chiave”

(di Martina Di Lorenzo) Dopo la lunga assenza sul parquet di gioco per gli Europei di Futsal, il Real Rieti torna in campo domani contro i marchigiani dell’Italservice di Pesaro.

L’anno nuovo ha portato bene agli amarantocelesti, sesti e dentro le piazza playoff: nelle ultime tre partite, infatti, la squadra di Bellarte ha fatto en plein di punti e in generale arriva da quattro successi di fila. Al Pala Bigi, contro il Kaos, il Real ha confermato la scia positiva dando segnali concreti e riuscendo a difendere il risultato da una squadra sempre ben piazzata.

“Partita importantissima, vincere, per noi, significherebbe al 99% stare dentro ai playoff” ha detto a RietiLife Tv, nei giorni scorsi, il numero uno di via Padronetti, Roberto Pietropaoli (rivedi la puntata di SportLife).

L’Italservice invece è riuscita a strappare solo tre punti dalle ultime tre partite; gli stessi tre punti che dividono le due squadre in classifica. Il ritorno sul campo di gioco casalingo ci sarà domani, venerdì 17 febbraio alle 20:45.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email