“Con la stabilizzazione di ulteriori 17 dirigenti medici, l’Azienda sanitaria locale prosegue nel percorso di potenziamento della pianta organica, che in poco più di nove mesi ha portato all’assunzione e alla stabilizzazione di circa 120 lavoratori”. E’ quanto dichiara il direttore generale della Asl di Rieti Marinella D’Innocenzo.
Il secondo elenco dei vincitori dei concorsi e degli idonei, pubblicato questa mattina nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, ci consente di potenziare alcune specialità: Medicina interna, Anestesia – Rianimazione, Oncologia, Radioterapia, Nefrologia-Dialisi, Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza, Oftalmologia, Chirurgia Generale, Malattie Infettive, Radiodiagnostica, Neurologia.
“Tale procedura, che vede l’inserimento nelle graduatorie di personale per la trasformazione dei contratti a tempo indeterminato proseguirà, nei prossimi giorni, con altre tre stabilizzazioni, nella specialità di Ginecologia, Fisica sanitaria, Veterinaria. Entro qualche settimana, la direzione aziendale porterà poi a compimento altri Concorsi, attualmente in svolgimento, per la stabilizzazione di cinque dirigenti medici nelle specialità di Ortopedia, Anestesia-Rianimazione, Nefrologia, Radioterapia, Ginecologia”, conclude.
Foto: (archivio) RietiLife©