(ch.pa.) Il vescovo di Rieti, Domenico Pompili, in visita questa mattina nella nuova sede della redazione di RietiLife e TerniLife e degli studi di RietiLife Tv, in via Palmegiani a Campoloniano.
Un breve e informale colloquio con il direttore della testata, Emiliano Grillotti e con Luca Bernardinetti (socio della Smyle Comunicazione, editrice di RietiLife), seguito poi dall’incontro con tutti i giornalisti, fotografi e i tecnici che lavorano ai siti, RietiLife e TerniLife, ed alla tv: “Un bello spazio, non solo in termini quantitativi – è stato il commento di Don Domenico – Mi è piaciuto lo studio, polifunzionale e moderno. La presenza di RietiLife è ormai, per noi tutti, un riferimento a cui attingere. L’augurio è che questa nuova struttura vi renda sempre più attenti nel raccontare la nostra terra”.
Pompili ha parlato di sviluppo del territorio e dell’edizione zero del progetto “La valle del primo Presepe”: “Un progetto fortemente voluto per raccontare la presenza di Francesco in questo territorio, un percorso spirituale e turistico che colleghi Greccio a Rieti. Un primo passo per dare consapevolezza alla città dell’importanza di questa eredità che veicoli la conoscenza del territorio” ha aggiunto.