“Domani sarò a Rieti per la raccolta firme per la candidatura di CasaPound alle elezioni regionali e nazionali del 4 marzo”. È l’annuncio di Mauro Antonini, candidato alla presidenza della Regione Lazio per CasaPound, che sottolinea la sfida per la macchina organizzativa della Tartaruga Frecciata, alle prese con tempi strettissimi per la presentazione delle liste e una burocrazia che come al solito di certo non aiuta.
“Dopo il successo dello scorso fine settimana, in cui abbiamo raccolto migliaia di firme nelle nostre sedi in tutta la nazione, sarò al fianco dei ragazzi di Rieti perché è una provincia a dir poco difficile – spiega Antonini – . Stiamo parlando di una circoscrizione con circa 150mila abitanti in cui vanno raccolte almeno mille firme. Sono tante, l’1,5% degli elettori, visto che, al netto dell’astensione, andranno a votare circa 80mila cittadini”.
“Ma riusciremo anche in questa impresa: una legge elettorale aliena e i mille cavilli burocratici non fermeranno la nostra avanzata. Per cui, cittadini di Rieti, ci vediamo domani. E mi raccomando, portatevi un documento d’identità”, conclude Antonini.
Foto: (archivio) RietiLife ©