Dopo la roboante vittoria di sabato a Imola il Real Rieti è pronto a scendere nuovamente in campo domani alle ore 20 dove affronterà a Chieti il Civitella squadra partecipante al campionato di serie A2 per gli ottavi di finale della Coppa della Divisione.
Il percorso nella competizione degli amarantocelesti fino ad oggi è stato caratterizzato da due vittorie contro il Gadtch e il Fano ma domani sarà sicuramente un’altra gara in quanto i padroni di casa, che possono vantare tra le proprie fila l’ex di turno Andrea Romano arrivato proprio nel mercato invernale dal Real,sono in primi in classifica nel loro girone e vantano un rullino di 7 vittorie 3 pareggi ed una sconfitta arrivata proprio nell’ultimo turno in trasferta contro il Città di Sestu.
Una corazzata quella pescarese per il campionato di A2,con l’obiettivo del salto di categoria che renderà sicuramente il compito difficile agli uomini di Massimiliano Bellarte che non potranno contare su Douglas Nicolodi, assente causa ammonizione rimediata ad Imola. Non resta che dare appuntamento a tutti i sostenitori amarantocelesti domani su Realrietichannel.tv alle ore 20 dove potrà essere seguito il match in diretta.
Foto: RietiLife ©