“Si informa che il suo autoveicolo è in sosta vietata, e, ai sensi e per gli effetti dell’art.7 del nuovo C.d.S., è prevista la rimozione forzata“.
Un foglietto lasciato sul parabrezza di numerose auto parcheggiate nei pressi del De Lellis ha creato polemica – sui social e non – questa mattina, tra le tante persone – pazienti e visitatori – che si sono recate all’ospedale. E non solo tra chi frequenta l’ospedale da utente o visitatore: la rabbia è scoppiata anche tra i tanti dipendenti che non parcheggiano all’interno per diverse motivazioni.
Il foglietto – che a molti, lì per lì, è parso una multa – non era anonimo, tutt’altro: reca la firma di Aj Mobilità, la società che gestisce il discusso nuovo parcheggio a pagamento dell’ospedale (leggi), che nelle ultime settimane ha generato non poco dibattito. Foglietto lasciato sulle auto posteggiate su strada in via Baroni e via Kennedy, le vie, appunto, nei pressi dell’ospedale De Lellis.
PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE: IL GRANDE DIBATTITO
Numerose le segnalazioni in redazione accompagnate dalla domanda: “Perchè?” e soprattutto “Con quale autorità?“. Domande a cui gli organi preposti dovranno dare una risposta.
Aj Mobilità – da ricordare – è incaricata delle migliorie alla viabilità nei dintorni dell’ospedale (leggi).
Foto: RietiLife