Altro furto in città e ancora in una zona già colpita in passato: in via Morro, a due passi da viale Maraini. E quanto è stato portato via è abbastanza curioso. Il ladro o i ladri, infatti, hanno cercato per tutta la casa, non hanno trovato soldi o oro, hanno lasciato anche un bracciale e una borsa di valore ma portato via i profumi. Boccette, dosatori, spray, anche la crema dopobarba.
E non è la prima volta che accade: a quanto risulta a RietiLife, sempre nella stessa zona, in un altro colpo in un appartamento della zona erano stati portati anche i profumi insieme ad argenteria e altri beni. Le bottigliette portate via erano anche semivuote.
Un colpo effettivamente curioso. Presumibile che i profumi – così come contanti e piccoli monili – siano facilmente rivendibili perchè richiesti a un prezzo ribassato, oltre che poco ingombranti durante un colpo. Di certo rimane il disagio per chi si ritrova la casa sottosopra, così come si vede nella foto che proponiamo sopra. Il furto è stato denunciato alle forze dell’ordine.
Foto: RietiLife ©