Altro colpo per il Real Rieti che questa mattina ha chiuso la trattativa con il Kaos per Angelo Schininà. Romano classe 1991 fa il suo esordio nell’Acquedotto dove gioca stabilmente in serie B realizzando 33 reti in 44 partite. Giocatore dalle spiccate doti tecniche nel 2013 approda alla Lazio dove milita, nonostante la giovane età, per due stagioni stabilmente in prima squadra.
Terminata la parentesi romana Schininà viene acquistato dal Kaos dove ha giocato tutta la fase iniziale di questa stagione prima di approdare a Rieti. Considerato uno tra i talenti più puri nel panorama del Futsal italiano,Angelo vanta 12 presenze e 7 reti con la nazionale Under 21,elementi che gli hanno fatto guadagnare la convocazione con la nazionale maggiore dove risiede ormai stabilmente.
“Sono molto felice di essere arrivato a Rieti non vedo l’ora di mettermi al lavoro per aiutare la squadra, conosco bene il Real la Rosa è ottima e non merita la posizione di classifica che ricopre, mi aspetto un grande girone di ritorno” ha detto il giocatore. Il patron Roberto Pietropaoli ringrazia il presidente del Kaos Marco Calzorari per l’esito della trattava e la grande amicizia e stima mostrata nei confronti del Real Rieti.
Foto: C5LIVE ©