(di Martina Di Lorenzo) Il Real Rieti torna in campo: domani, sabato, alle 18.30, arriva Cisternino, l’ex squadra del neoacquisto Paulinho (leggi). Per un poker inflitto, uno subito: dopo il 4-0 ai danni del Pescara di Patriarca, sabato il Real Rieti è tornato da Napoli a mani vuote e con quattro gol sul groppone.
Nel match di sabato la formazione di Bellarte era partita nel migliore dei modi ma non è mai riuscita a concretizzare nessuna azione. Cosa che invece hanno fatto i campani, con molti meno tiri ma praticamente tutti in rete.
L’obiettivo delle Final Eight resta il primo della lista e le ultime due partite del girone d’andata sono fondamentali per poter rientrare tra le prime otto squadre. Al momento il Real sarebbe fuori dalla competizione visto che lunedì sera il Latina ha avuto la meglio nel derby contro la Lazio (2-5), allontanando gli amarantocelesti dall’ottavo posto in classifica.
La dodicesima giornata si giocherà di sabato alle 18:30, ora e data atipici per il Palamalfatti giustificati dalla diretta su Sportitalia. Il Real affronterà il Cisternino. Proprio nelle ultime ore è stato ufficializzato il primo colpo amarantoceleste pescato proprio dalla squadra pugliese; si tratta di Paulinho, che già da domani sarà a disposizione di mister Bellarte. Il Cisternino è stato fermato dalla Luparense nella partita di venerdì e al momento è a tre punti dal Real Rieti.
L’appuntamento è al PalamMalfatti domani, sabato 2 dicembre alle 18:30 o su Sportitalia (canale 60).
Foto: RietiLife ©