Il bilancio è di un ferito trasportato in ospedale e tanti disagi al traffico in un’ora di punta per la viabilità sulla Salaria per l’incidente stradale avvenuto stamattina al km 44,6 della consolare per la Capitale.
Un suv, per cause da accertare, ha perso il controllo, forse anche a causa della pioggia: l’auto si è ribaltata finendo la sua corsa su di un lato, mentre il tratto della consolare in quel momento cominciava a vedere aumentare il flusso veicolare dei pendolari da e per la città di Roma.
L’incidente è avvenuto intorno alle 5.30. Sul posto i Vigili del Fuoco di Rieti del distaccamento territoriale di Poggio Mirteto che hanno messo subito in sicurezza la zona mentre i sanitari del 118 hanno trasportato uno dei due occupanti rimasto ferito all’ospedale di Rieti. Intervenuti anche i Carabinieri di Rieti per i rilievi del caso. Alle ore 7.30 la consolare è stata liberata dall’autovettura incidentata e il regolare traffico per Roma e per Rieti è stato ripristinato.
Negli scatti, l’incidente documentato dai Vigili del Fuoco e da un lettore (dopo che l’auto è stata rimessa sulle proprie ruote).
Foto: BLASI – VVFF ©