A Cittareale arriva il Mercatino di Natale l’8 dicembre. L’Associazione Culturale Ver Sacrum per sette anni ha organizzato un meraviglioso mercatino all’interno del borgo di Cittareale.
“Lo scorso anno, purtroppo, a causa del terremoto che ha colpito il Centro Italia, abbiamo dovuto, per cause di forza maggiore, rinunciare ad organizzare il nostro evento; quest’anno, invece, ripartiamo e rinnoviamo il nostro appuntamento per quella che sarà l’ottava edizione del principale evento natalizio dell’Alta Valle del Velino. Il Mercatino metterà in mostra ed offrirà ai visitatori che affluiranno, prodotti di artigianato, prodotti gastronomici tipici della zona e idee regalo natalizie per grandi e piccini. Il Mercatino di Natale di Cittareale è l’ideale per gli amanti della natura, per chi ama i cibi genuini, per chi vuole anche soltanto per un giorno allontanarsi dal caos e trovare un’oasi di serenità in un contesto ideale dove natura e atmosfera trionfano” fanno sapere dall’organizzazione.
La partecipazione al mercatino per gli espositori è gratuita. L’organizzazione metterà a disposizione di ogni stand due prese di corrente standard bipasso, mentre gli espositori dovranno provvedere autonomamente a gazebo (3×3 o 6×3 le dimensioni consentite) e tavoli per l’esposizione dei prodotti.
Foto: RietiLife ©