Domenica mattina si è svolto allo stadio Iacoboni un concentramento per le categorie Under 8 e Under 10, con la partecipazione di 16 squadre in rappresentanza di cinque società: Primavera Roma, Nuovo Salario, Capitolina, Flaminia e Arieti Rieti.
Una vera e propria festa del rugby, con ben 230 atleti presenti in campo: ” Oltre ai ragazzi – fa sapere il d.s. Amedei – si è avuto un ottimo seguito di genitori e dirigenti. Per quanto ci riguarda da evidenziare la bravura dei nostri giocatori sia per la Under 8 sia per la Under 10″. Ad aggiudicarsi il primo posto in entrambe le categorie sono stati i ragazzi della Primavera Roma.
Al termine del raggruppamento si è svolta la partita Under 16 tra gli Arieti e la Curiana che ha visto gli ospiti imporsi per 5 a 42.
“Non mi preoccupa il punteggio quanto i progressi visti in campo sulle situazioni di gioco che avevamo preparato in allenamento – fa sapere Massimo Pica allenatore della formazione amarantoceleste – Abbiamo un gruppo di ragazzi che sta crescendo progressivamente e l’obiettivo è quello di creare una squadra affiatata e unita. Le premesse ci sono tutte”.
Foto (archivio): Rietilife ©