Real Rieti, domani alle 16 c’è l’insidia Milano

(di Martina Di Lorenzo) Dopo la sfortunata partita con l’Acqua&Sapone, gli amarantocelesti del Real Rieti ritentano a Milano domani, sabato, alle 16.
Il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto nel match contro l’Acqua&Sapone. Il Real visto sabato ha dimostrato di avere una buona lucidità nonostante il momento di blocco,ma è anche evidente che manca ancora qualche ingrediente all’appello per sbloccarsi e tornare a riempire il bottino.

LA GIORNATA E LA CLASSIFICA

Per la prossima sfida, la formazione di Bellarte sarà ancora ospite, questa volta al Palazzetto dello sport di Milano. La squadra lombarda,dopo la vittoria della prima giornata di campionato che aveva fatto ben sperare, è tornata a vincere mercoledì a Pescara riuscendo a superare un periodo di lungo digiuno.
Sarà un match insidioso quello di domani per il Real Rieti che è a secco da tre giornate ed ora a soli due punti di distanza da Milano, sicuramente rinvigorito dopo l’ultima vittoria. Il bisogno di risultati positivi si fa sempre più pressante e anche se patron Pietropaoli ha ribadito che non sono previsti colpi di scena in società, è arrivato il momento di sbloccarsi e di uscire da questa scia negativa reagendo da vero gruppo. Il match si giocherà domani, 11 novembre, al Palasport di Sedriano alle ore 16.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email