Buona la prima tra le mura amiche del PalaCordoni dove i ragazzi Under 18 de La Foresta riescono ad avere la meglio sulla formazione della Vis Nova con il punteggio di 72-58 (25-10, 43-31, 55-46) nella prima di andata del Campionato Elite Lazio Girone A.
Palla a due pronti e via ed i nostri ragazzi mettono subito in difficoltà i ragazzi di Roma con una buona difesa aggressiva e buon giuoco in attacco che permette di avere un buon margine chiudendo il primo quarto con un più 15.
Da li in poi partita sempre in controllo e rotazione di tutti gli undici a referto con buona circolazione di palla e sempre concentrati per ottenere la vittoria finale.. Partita corretta da parte delle due formazioni e buona direzione arbitrale. Da segnalare l’ottima prova del Play Di Fazi Michael autore a fine gara di 21 punti coadiuvato ad onor del vero da tutto il roster cosa che fa ben sperare essendo la prima gara ufficiale per il Campionato da affrontare. Ora di nuovo in palestra al lavoro e testa alla prossima partita contro la formazione della Polaris Cinecittà.
La Foresta Small Rieti: Di Fazi J. 15, Sidio 2, Luchetti, Razzano 6, Domenici 2, Pace 10, Gianfelice 16, Munalli, Di Fazi M. 21, Panitti. Coach. Boldini M. 1° Ass. Di Fazi P.
Foto. RietiLife ©