Ju jitsu, 4 medaglie d’oro per la Kuden Goshin Ryu Rieti

Si è svolto nel palasport di Quiliano (Savona) nei giorni 5 e 6 Novembr, l’Open d’Italia di Ju Jitsu Fijlkam: 250 sono stati i partecipanti provenienti da gran parte d’Italia, Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia. Protagonisti assoluti gli atleti della Kuden Goshin Ryu Ju Jitsu Rieti. Quattro i partecipanti: 2 Cadetti, 2 Juniores per 4 primi posti.
Grandissima performance degli atleti reatini del Maestro Spadoni, 4 medaglie d’oro molto combattute già dalle eliminatorie con punteggi altalenanti ma sempre sotto controllo dai quattro moschettieri Reatini. Il livello degli atleti partecipanti era altissimo e “i nostri atleti non si sono fatti sorprendere ne tanto meno intimorire e con personalità, caparbietà, tecnica, determinazione e voglia di vincere sono riusciti nell’impresa a portare a casa un grande risultato”dicono dalla Kuden.
Il prossimo appuntamento di carattere Nazionale è con la Coppa Italia Csen che sarà disputata sempre a Quiliano Savona nei giorni 25 e 26 Novembre 2017.
I VINCITORI 
Lorenzo Floridi 1 Classificato Juniores Kg 69.
Simone Rossi.  1 Classificato Juniores Kg 62.
Jacopo Pezzotti 1 Classificato Cadetti Kg 81.
Leonardo Dionisi 1 Classificato Cadetti Kg 73.
Foto: KR ©
Print Friendly, PDF & Email