Il Rieti capolista ad Aprilia: c’è il turno infrasettimanale

Di nuovo in campo. Il Rieti domenica ha messo la freccia balzando in vetta grazie all’1-0 rifilato all’Anzio e alla rete di Scotto: nono risultato utile da inizio torneo, condito dallo stop del SFF Atletico a Cassino che ha permesso, appunto, il sorpassone. Per proseguire la corsa solitaria al vertice, gli amarantocelesti dovranno passare ad Aprilia al cospetto di una delle squadre più in forma del momento (13 punti nelle ultime 5 gare). Si gioca alle 14.30 per un turno infrasettimanale, oggi, ricchissimo che coinvolge tutta la Serie D. È il decimo turno per il girone G.

PROGRAMMA GARE E CLASSIFICA

Parlato si affida più o meno allo stesso undici visto domenica scorsa, con qualche modifica tra centrocampo e reparto avanzato, soprattutto sul trequartista e non tanto sulle punte, Marcheggiani e Scotto, confermatissimi.

LE ULTIME

Dopo la prima debacle (Rieti unico imbattuto del girone e tra le poche della D italiana), ci si attende una reazione dal SFF Atletico, sempre vincente in casa, che riceve l’Ostiamare. Il clou di giornata è tra Albalonga-Latina, con i pontini di Chiappini reduci da un filotto di 16 punti nelle ultime 6 giornate. Nella Nuorese reduce da due ko. di fila, attesa dal derby di Lanusei, torna in rosa bomber Meloni.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email