Torna con un punto da Roma l’Under 19 del Real che al PalaOlgiata fa 1-1 con l’Olimpus. Una prestazione perfetta da parte degli uomini di Benedetti che avrebbero meritato maggior fortuna specialmente dal punto di vista del risultato.Primo tempo contratto dove il Real sfrutta subito le varie occasioni da gol grazie a Pirri che porta in vantaggio i suoi.
I Romani spingono ma ogni volta che si presentano davanti la porta amarantoceleste trovano un Luciani strepitoso, oggi all’esordio tra i pali. Nella ripresa il Real continua a macinare gioco e l’Olimpus non riesce a trovare molti sbocchi offensivi,complice la difesa perfetta di Abdul e compagni. A cinque minuti dal termine i bianco-blu tentano la carta del portiere di movimento e riescono a trovare il gol del pareggio fissando cosi il risultato finale sull’1a1.
“Abbiamo disputato una grande partita – dice mister Benedetti – sopratutto in fase difensiva, siamo andati subito in vantaggio ed abbiamo retto bene complice un Luciani sugli scudi, voglio fare i complimenti a tutta la squadra perché abbiamo giocato con la testa contro avversari di età superiore che vantavano due atleti fuori quota che giocano in A2,peccato per l’unica disattenzione difensiva sul portiere di movimento che ci è costata il goal ed il pareggio”. Buon punto dunque ed ora testa al prossimo match di domenica quando al Palamalfatti arriverà la Lazio.
Foto: RietiLife ©