La serata storta della Npc: solo 2 punti in classifica, Nunzi contestato, Hearst si fa male | FOTO

Una serata no per la Npc che esce sconfitta dal PalaSojourner 76-83 con Treviglio, cenerentola del girone e al primo successo stagionale, e registra anche l’infortunio di Zaid Hearst, uscito zoppicante e da valutare nei prossimi giorni. La squadra, dal punto di vista della classifica, figura quartultima, nel gruppo delle squadre a 2 punti con Eurobasket e Treviglio. Solo Napoli ha 0 punti. Da ricordare che la Npc deve recuperare la gara con Latina.

Nunzi è stato fortemente contestato dai tifosi e in sala stampa l’allenatore ha parlato di brutta figura della sua squadra (leggi). A fine serata e dopo la conferenza stampa – migrata dalla sala stampa ad altra location (leggi) –Nunzi e Cattani si sono parlati in privato. Il presidente, però, non si è pronunciato sul futuro del tecnico, al centro della contestazione del tifo amarantoceleste già prima che finisse il match (leggi).

Per ora Npc nel limbo: dare del tempo a staff e squadra o rivoluzionare (ma come farlo?) la situazione. La notte porterà consiglio e forse anche i prossimi giorni. La prossima avversaria della Npc è la Lighthouse Trapani da affrontare in trasferta.

LA SITUAZIONE IN A2

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email