Real Rieti, a Pesaro per confermare la svolta

(di Martina Di Lorenzo) Dopo l’impeccabile prestazione di venerdì scorso al PalaMalfatti, il Real Rieti vuole confermarsi sul campo dell’Italservice Pesaro.

Quello del Real Rieti è indubbiamente un percorso progressivo. Alla vigilia della trasferta con Pesaro, non si può cominciare col sottolineare come la squadra del tecnico Bellarte abbia dimostrato di saper imparare dai propri errori intraprendendo un vero e proprio percorso di crescita, che, seppur con degli intoppi, è servito a donare compattezza al gruppo.

CLASSIFICA E PROGRAMMA GARE

La partita di venerdì contro il Kaos Reggio Emilia, faceva presagire poco di positivo. La squadra doveva  metabolizzare la sconfitta a Latina ma anche adattarsi a delle rotazioni risicate e inconsuete. Prova assolutamente superata per il Real che è riuscito a prendere in mano la partita concedendo pochissimo e riuscendo a ritagliarsi i giusti spazi mettendo al sicuro tre punti fondamentali.

Le prossime giornate di campionato saranno sempre più in pendenza. Domani ci sarà la trasferta a Pesaro, squadra che non ha bisogno di molte presentazioni. L’Italservice, al momento, ha un bottino di sei punti (2 vittorie e 3 sconfitte) e proprio martedì, nel recupero di Latina, è stata beffata all’ultimo minuto dopo aver pareggiato il risultato per ben 2 volte perdendo la terza trasferta consecutiva.

Mentre il Real ha bisogno di questi tre punti per poter salvaguardare i vertici della classifica, l’Italservice deve riscattarsi davanti al suo pubblico per potersi guadagnare una posizione più concreta.

Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming, sulla pagina Facebook dell’Italservice.  L’appuntamento è quindi per domani, venerdì 27 ottobre al Palafiera di Pesaro alle 20:45.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email