Natale è alle porte e, si sa, per chi opera nel settore del commercio aumenta il giro di affari. Figuriamoci per un colosso dell’E-commerce come appunto è Amazon.
E così, in vista del periodo più redditizio dell’anno, il Natale, e soprattutto in previsione dell’aumento della mole di lavoro a causa della crescita esponenziale delle ordinazioni da parte degli utenti che si affidano ad Amazon per gli acquisti, anche nel sito reatino – così come avviene in tutte le sedi logistiche del colosso americano – verrà assunto personale a tempo (tre mesi), capace di fronteggiare l’aumento dei carichi di lavoro con conseguente aumento delle turnazioni. Anzi, secondo indiscrezioni che trapelano dal sito reatino, già da alcuni giorni sarebbero state chiamate le prime persone (tra quelle che avevano già inviato il curriculum in vista dell’apertura del sito coresino) per le selezioni.
Una assunzione a tempo (si parla di tre mesi) per circa 300 addetti di magazzino a partire dal mese di novembre. (dal Corriere di Rieti)
Foto: RietiLife ©