Addio a Nadia Silvestri, la mamma di Federico e Matteo Dionisi | Il calcio reatino e frusinate in lutto

È morta questa notte dopo aver combattuto contro una malattia Nadia Silvestri, 52 anni, mamma di Federico e Matteo Dionisi, rispettivamente calciatori di Frosinone e Football Club Rieti.

Immenso il cordoglio a Cantalice, a Rieti e a Frosinone, nel mondo del calcio e non solo. Tutti si sono stretti attorno a Federico e Matteo e a Dino, padre dei due sportivi e marito di Nadia.

I funerali di Nadia Silvestri ci saranno lunedì alle 15.30 a Cantalice.

“Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, la Società giallazzurra, i compagni di squadra e lo staff tecnico si uniscono al dolore del calciatore Federico Dionisi e della famiglia per la scomparsa della madre, signora Nadia Silvestri, di 52 anni. Le esequie verranno officiate lunedi alle ore 15:30 a Cantalice” scrive il Frosinone sul suo sito.

Anche il Rieti si è stretto a Matteo e a tutta la famiglia Dionisi: “Il Fc Rieti esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza a Matteo Dionisi per la prematura scomparsa della signora Nadia, madre del calciatore, estendendo le più sentite e partcipate condoglianze a tutta la famiglia Dionisi. Cara Nadia, che la terra ti sia lieve R.I.P.” ha postato la società.

Il Cantalice lunedì si fermerà per ricordare Nadia e stare vicino ai suoi ragazzi: “Tutta la Polisportiva Cantalice – Scuola Calcio Federico Dionisi si raccoglie intorno alla famiglia Dionisi per la scomparsa della mamma di Federico. Al nostro bomber mandiamo le piu sentite condoglianze. Inoltre comunichiamo che nella giornata di lunedì, saranno sospese tutte le attività di Scuola Calcio per lutto. Ciao Nadia”.

Non solo lo sport a unirsi al dolore della famiglia Dionisi. “Esprimo le mie più sentite condoglianze, e del sindaco Antonio Cicchetti, a Matteo e Federico Dionisi per la prematura scomparsa della madre Nadia. Una famiglia da sempre legata allo sport e che ha messo a disposizione della comunità reatina la propria volontà di collaborazione e crescita per il bene della città. A Matteo e Federico va la vicinanza e il cordoglio dell’amministrazione comunale di Rieti”. Così il consigliere comunale con delega allo Sport del Comune di Rieti, Roberto Donati.

RietiLife, il suo direttore Emiliano Grillotti e tutta la Redazione si stringono attorno agli amici Dino, Matteo e Federico in questo grave lutto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email