Personale della Squadra Mobile della Questura di Rieti ha denunciato in stato di libertà il pluripregiudicato reatino P.M., del 1977, resosi responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le pattuglie della Squadra Mobile reatina, infatti, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, disposte dal Questore di Rieti, Antonio Mannoni, hanno intensificato i controlli nel quartiere di San Francesco per episodi connessi agli stupefacenti.
E’ così che nella serata dello scorso venerdì, a seguito degli specifici servizi predisposti, gli investigatori hanno intercettato, proprio a Piazza San Francesco, il pluripregiudicato reatino P.M., già arrestato altre volte per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Prontamente bloccato è stato sottoposto dagli Agenti a perquisizione personale e trovato in possesso di 3 dosi di cocaina pronta da distribuire.
La successiva perquisizione domiciliare effettuata ha permesso di rinvenire e sequestrare nell’abitazione dello spacciatore un’altra piccola quantità di stupefacente e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi da smerciare.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria, davanti alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. (da Comunicato della Questura)
Foto: RietiLife ©