Real Rieti, domani il posticipo con Latina: si gioca davanti alle telecamere di Sportitalia

(di Martina Di Lorenzo) Dopo la prima vittoria casalinga con gli emiliani dell’IC Futsal, il Real Rieti si prepara ad affrontare L’Axed Latina.

Per la squadra nerazzura, (che deve recuperare la partita con Pesaro il 24 ottobre) questo è il primo match casalingo. La formazione di mister Mannino ha avuto un inizio di campionato non troppo semplice; non solo per aver dovuto giocare sempre fuori casa, ma pure perché cerca ancora i primi punti stagionali vista la sconfitta con  Kaos Reggio Emilia, il rinvio del match con Pesaro e il 5-2 subito  venerdì con i campioni d’Italia.

Mentre il Latina è alla ricerca della prima vittoria stagionale, il Real, che sembra aver ingranato la marcia, ha la missione di consolidare questa continuità e di ampliare il bottino, soprattutto in vista delle prossime sfide che saranno tutto fuorché semplici.

La sfida degli amarantocelesti di venerdì, ha lasciato facilmente intravedere la crescita progressiva che sta avendo la squadra giornata dopo giornata grazie a un gruppo quasi totalmente rinnovato che si sta amalgamando bene.

QUI I RISULTATI DELLE ALTRE GARECLASSIFICA E SITUAZIONE

Il posticipo verrà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 60) e si giocherà lunedì 16 ottobre alle 21:00 al Pala Bianchini di Latina.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email