Basket in carrozzina, domani il torneo dedicato ad Antonio Serva

Prima uscita ufficiale per la Npic Rieti nel triangolare intitolato alla memoria del dottore di Amatrice, Antonio Serva, che si disputerà domani, domenica, al PalaCordoni. Giunto ormai alla sua tredicesima edizione, il memorial “Antonio Serva” vedrà quest’anno protagoniste, oltre alla Npic Rieti, altre due squadre di serie B: la Fly Sport Inail Molise Termoli e la Polisportiva Foligno ASD Sportinsieme. La prima gara della giornata è in programma alle ore 10.30 e vedrà la Npic Rieti opposta al Foligno.

Alle 14.30 si sfideranno Rieti e Termoli ed a seguire l’ultimo incontro tra Foligno e Termoli. “Sono molto felice che siamo riusciti ad organizzare di nuovo questo memorial al quale siamo tutti molto legati – dichiara il presidente della Npic Rieti, Roberto Scagnoli – quest’anno, inoltre, ricorderemo anche la moglie del dottor Serva, Marisa, e la figlia Olivia, morte nel terremoto del 24 agosto. Spero che anche questo sia un modo per far tornare tutto alla normalità, con l’augurio di poter disputare il prossimo anno la quattordicesima edizione nel nuovo Palasport di Amatrice”.

Nel torneo di domenica faranno la loro prima apparizione con la maglia reatina anche gli ultimi arrivati: Andrea Brandimarte, 19 anni proveniente dalla Amicacci Giulianova, Lorena Ziccardi, giocatrice della Nazionale ed ex Termoli e Massimo Fegatilli, vecchia conoscenza del basket reatino avendo giocato per due anni con A Ruota Libera.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email