Domenica 24 settembre arriveranno a Rieti i due nazionali Under 20 del Cile che si uniranno al gruppo dei giocatori a disposizione del tecnico Alessandro Turetta.
Si tratta di due giocatori ventenni su cui si puntano gli occhi di molti osservatori delle squadre di serie A, non solo italiane. Terza centro il ruolo di Javier Meneses, mentre per Zunino Valenzuela la posizione è quella di pilone sinistro.
Per il momento non potranno essere utilizzati contemporaneamente, stante la disposizione federale che permette solo uno straniero in campo intendendo per “straniero” il giocatore proveniente da federazione straniera seppur con passaporto italiano.
Migliorano intanto le condizioni degli infortunati. Ad eccezione di Nobili bloccato da una frattura al polso. Restano in osservazione Angelucci e Santori. Il primo ha subìto un intervento in artroscopia al ginocchio con asportazione parziale del menisco esterno, mentre per il secondo si attende con fiducia l’esito della risonanza cui si sottoporrà in settimana per verificare le condizioni del ginocchio dopo la distorsione patita nell’amichevole con Perugia.
Foto: RietiLife ©