Arriva in Sabina un nuovo Lions Club il 19 settembre, giorno in cui, i 20 soci fondatori, festeggeranno la serata della Charter del Lions Club “Poggio Mirteto Fara Curese” nella tenuta “il Poggio degli Olivi” alle 19:30.
Nel corso della cerimonia, il Governatore distrettuale Lions Rocco Falcone presenterà la carta costitutiva ufficiale ai soci del nuovo club.
I soci del “Rieti Host” Lions Club, che hanno sponsorizzato l’organizzazione del “Poggio Mirteto Farfa Cures” Lions Club, saranno anch’essi presenti per congratularsi con i soci del nuovo club.
“Sono orgoglioso di dare il benvenuto a questi uomini e donne nei Lions” – ha dichiarato Rocco Falcone – “La Sabina sarà anch’essa fiera di avere un così valido gruppo di persone che s’impegnerà per la comunità”.
Il Poggio Mirteto Farfa Cures Lions Club ha in programma di impengarsi nel sociale con diverse inziative, tra cui il rilancio del territorio e di questa terra così ospitale che è la Sabina. Per questo motivo, alla serata di domani parteciperanno tutte le istituzioni del territorio, dalla Chiesa (con la presenza del Vescovo Mons. Ernesto Mandara) alla Politica (con la presenza dei Sindaci di Poggio Mirteto, Montopoli e Fara in Sabina), nonchè i vertici dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Per ulteriori informazioni: [email protected] www.facebook.com/poggiomirtetofarfacures
Foto: RietiLife©