Judo Rieti, nella palestra dello Jucci allenamenti provinciali e regionali

In casa Judo Rieti tutto pronto per gli allenamenti regionali e provinciali federali. L’appuntamento è fissato: l’attività sportiva giovanile della società è ufficialmente ripresa pochi giorni fa., ma non c’è tempo da perdere per i judoka reatini che saranno impegnati già da domenica 8 ottobre con i primi appuntamenti importanti fissati nel calendario federale.

“La stagione passata ci ha regalato belle soddisfazionie tante medaglie, soprattutto tra i giovanissimi –  spiegano i Maestri Claudio e Federica Civica – ma bisogna andare sempre avanti e progredire, come il judo ci insegna, e noi siamo pronti. Una società quella della Judo Rieti in esponente crescita con circa 100 Tesserati, la maggior parte di età compresa tra i 4  e i 18 anni, punta a divenire una realtà  d’eccellenza per il territorio”.

Claudio Civica, dallo scorso anno, ricopre l’incarico di  Commissario Tecnico Provinciale Fijlkam un riferimento per il Judo della città a livello Regionale e Nazionale.

Gli allenamenti provinciali sono già iniziati mercoledì scorso e si svolgeranno tutti i mercoledì dalle ore 18:30 nella Sede della società reatina, nella palestra del liceo scientifico Jucci a piazza San Francesco, dove nei prossimi mesi  inizieranno anche gli allenamenti regionali.

Tutti gli interessati possono avere informazioni nella Sede della Judo Rieti in Piazza San Francesco nei giorni di lunedì mercoledì e venerdì dalle 18:30 alle 19:30.

Foto: JUDO RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email