Toffia, insieme da 30 anni si sposano con la divisa della Croce Rossa

Il Comitato della Croce rossa della Bassa Sabina, venerdì scorso, ha festeggiato il matrimonio di Beatrice ed Orlando. Insegnante di scuola primaria a Poggio Nativo e volontaria da oltre 10 anni lei, direttore tecnico dei laboratori della facoltà di ingegneria a Rieti lui ed in Cri solo dallo scorso anno, hanno deciso di convolare a nozze dopo 30 anni che si conoscono.

E per rimarcare il loro legame con l’Emblema hanno scelto di sposarsi indossando l’uniforme Cri così come hanno fatto tutti i volontari. “Dal nostro – scrivono i colleghi su Facebook –  e da altri Comitati ed unici presenti alla cerimonia, che nella splendida cornice del Palazzo Orsini di Toffia, alla presenza del sindaco Emiliano Oliveti che ha celebrato il rito, li hanno abbracciati per vivere insieme a loro questo splendido momento della loro vita. Testimone per la sposa l’amico di sempre Stefano Fossati, anche lui Volontario CRI, e testimone per lo sposo il nostro Presidente Paolo Pezzotti”.

Dopo le emozioni, l’allegria e le foto di rito. Il rinfresco presso il Centro anziani del comune sabino con il consueto taglio della torta. Una torta ovviamente e rigorosamente a tema.

La redazione di Rietilife si unisce per gli auguri ai colleghi di Beatrice e Orlando

Foto: Cri ©

Print Friendly, PDF & Email