Il Real blinda la porta: ecco Pereira

Il Real Rieti ha acquisito le prestazioni di Leandro Garcia Pereira per la stagione 2017/2018. Portiere classe 1988 nasce a Londrina e inizia la sua carriera nella CLT Terni dove vince due coppe Italia Under 21 e due campionati juniores, giocando due stagioni in serie A.

Trascorso il periodo umbro Leandro si trasferisce a Napoli dove gioca per gran parte della sua carriera vincendo con i partenopei un Campionato e una Supercoppa Under 21. Le annate migliori per Pereira arrivano però quando  si trasferisce al Pescara dove nel 2014 vince lo scudetto e l’anno successivo la Coppa Italia e la Supercoppa italiana da assoluto protagonista. Terminata l’esperienza pescarese Pereira fa ritorno a Napoli dove ha trascorso la sua ultima stagione, prima di approdare in questa sessione di mercato al Real: “Ho scelto Rieti perché ho visto una società molto seria con un progetto ambizioso-spiega Leandro- ho vissuto il Real sempre da avversario adesso voglio dare tutto per questa maglia, il nostro obiettivo sarà sicuramente arrivare più in alto possibile per dare soddisfazioni  a società e tifosi”

.Un grande colpo da parte del patron Pietropaoli che dopo l’arrivo di Massafra e Lupinella ha voluto chiudere definitivamente la porta amarantoceleste.

Foto: REAL RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email