Il 31 agosto a Stimigliano torna la festa dei giovani “A spasso nel borgo”, evento giunto alla sua V edizione.
Fino al 2 settembre i ragazzi della comunità giovanile Infinity apriranno le cantine del centro storico di Stimigliano, con menù ed eventi cultural musicali per tutti i gusti.
Ad aprire la prima serata alle 19.30 un’esibizione di arti marziali – specialità kick boxing K1 e a seguire la tribute band degli 883 mentre venerdi il tributo a Ligabue dei Club Mario e l’esibizione della Life Dance School con il musical dedicato alla storia dell’Imperatrice russa Anastasia.
Gran finale sabato 2 settembre alle ore 18.30 con la sagra del fallone stimiglianese che quest’anno vedrà le donne stimiglianesi in una competizione indimenticabile per cucinare il fallone più buono. A seguire il musical Rapunzel diretto da Emanuela Antonelli e i “Senza Filtro J-Ax”, tribute band degli Articolo 31.
Il Vice Sindaco con delega alla politiche giovanili del comune di Stimigliano Ilario Di Loreto “plaude al lavoro incessante dei giovani dell’associazione Infinity che ancora una volta si sono messi all’opera per dare visibilità al proprio paese e per portare un po’ di sano divertimento”.
Foto: RietiLife ©