Si sa già la data della prossima edizione: 29 agosto-2 settembre 2018. Ma la Fiera Internazionale del Peperoncino 2017 è stata un successo. In termini di visitatori, espositori e qualità. Tanti eventi, spettacoli, proposte e golosità per una cinque giorni ricca.
“Ci riteniamo estremamente soddisfatti per il risultato ottenuto e iniziamo già a prepararci per dare il nostro sostegno e supporto fattivo con ancora più determinazione”. È il commento dell’assessore al Turismo del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi, al termine delle settima edizione di “Rieti cuore piccante”, la Fiera campionaria mondiale dedicata al peperoncino. Una manifestazione che vede la collaborazione anche dell’amministrazione comunale reatina. “È un evento di riferimento per il territorio – aggiunge Sinibaldi – e lo dimostra la forte presenza di persone in questi giorni di Fiera. La città ha accolto numerosi turisti, a riprova che Rieti ha tutte le carte in regola per emergere”. “Un ringraziamento – conclude Sinibaldi – va a tutta la macchina organizzativa che ha saputo realizzare un evento di eccellenza molto apprezzato”.
Foto: RietiLife ©
Finalmente con la Fiera del Peperoncino ( bellissima e ben organuzzata) Rieti è tornata a vivere!!!! Non sarebbe il caso che nel 2018 anche la rappresentazione di Carlo D’ Angio’ venga riportata alla luce?? Una rappresentazione culturale sepolta da anni , e che nel suo splendore invece farebbe di Rieti una città a livello turistico mokto apprezzata!