Prima partita ufficiale per il Rieti che domani, alle 16, gioca la partita del primo turno di Coppa Italia. Davanti c’è il Villabiagio, squadra già affrontata in passato nel girone umbro-toscano.
Si gioca allo Scopigno: ticket a 10 euro. In caso di parità al termine dei 90’, si va ai rigori. Per il Rieti è il debutto in gara ufficiale: Parlato dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Scotto e Marcheggiani davanti.
Il Villabiagio è una neopromossa dall’Eccellenza Umbra e che giocherà nel girone Umbro-toscano, a questo punto della Coppa dopo aver trionfato sul Trestina.
Le 47 squadre vincitrici del preliminare di Coppa Italia Serie D affrontano le 63 squadre aventi diritto nelle sfide valevoli per il Primo turno in programma domenica 27 agosto alle ore 16. I club che hanno disputato il turno preliminare della Tim Cup 2015/16 insieme alle finaliste di Coppa Italia 2016/2017 Chieri e Albalonga entreranno in gioco nei Trentaduesimi in programma il 4 ottobre. In caso di parità al termine dei 90’ saranno i rigori a sancire la squadra vincente.
Foto: RietiLife ©