da La Nuova Sardegna Cagliari
SAN VITO. Un motociclista originario di Rieti, Gabriele Munzi di 28 anni, è morto in ospedale sotto i ferri a Cagliari dove i medici hanno tentato un’intervento disperasto per salvargli la vita. Troppo gravi però le ferite riportate a seguito di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio 13 agosto intorno alle 14,30 nella strada statale 387 in località “S’Arcu ‘e S’Arena” a quattro km dalla periferia del centro abitato di San Vito.
Il centauro nell’affrontare una curva, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo della moto che ha invaso la corsia e si è frontalmente scontrata con una Fiat Multipla, che procedeva in direzione di Ballao, condotta da N.M., donna di 44 anni originaria di Cagliari e residente in un paese del Gerrei.
Il centauro soccorso dalla medicalizzata del 118 del distretto sanitario del Sarrabus è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino di Muravera. Le sue condizioni però erano talmente gravi che il medico di turnoha disposto il suo trasferimento in un ospedale di Cagliari dove il povero motociclista è morto durante l’operazione che i chirurghi hanno tentato per salvargli la vita. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San vito. Munzi lavorava come infermiere ferrista all’ospedale di Tempio..
Foto: RietiLife ©