Scoppia la polemica per l’iniziativa “Vieni a giocare con noi” che si svolgerà al Centro commerciale Perseo il prossimo 26 agosto, legata all’evento “Rieti Cuore Piccante”. Il presidente del Fc Rieti Riccardo Curci va giù duro:
“Personalmente – si legge in una nota – credo che un evento del genere, legato al nome della città, avrebbe dovuto coinvolgere tutti gli sport principali legati al nome di Rieti. Trovo strano e quanto meno fuori luogo il fatto che in una situazione del genere non sia rappresentata la maglia del Fc Rieti, quella del Real Rieti e degli Arieti Rugby Rieti. Partecipare ad un’iniziativa del genere al fianco di campioni locali come Picchio Feliciangeli, Federico Dionisi e Sebastiano Bianchetti mi avrebbe fatto enormemente piacere, ma le scelte di chi ha organizzato sono andate in un’altra direzione”.
E aggiunge: “Non so più davvero cosa pensare, soprattutto in queste ore decisive per il futuro calcistico della nostra società che sta facendo davvero di tutto pur di tornare tra i professionisti: c’è ancora una possibilità e fino a quando il tempo ce lo permetterà ci proveremo, ma a questo punto, dinanzi a una situazione del genere, mi viene da pensare se davvero tutti gli sforzi che il sottoscritto ha messo in campo in questi 6 anni e in particolar modo negli ultimi due mesi siano meritevoli o meno”.
Foto (Archivio) Rietilife©