Prima partita stagionale allo Scopigno, che accoglie il Frosinone (in ritiro al Terminillo) e il Monopoli, ospite dei ciociari per un test di livello, che finisce 2-1 in favore dei gialloblù.
Dopo l’iniziale vantaggio su rigore di Michele Paolucci, l’ex attaccante scuole Juve che riparte dalla C per un rilancio, i ciociari pareggiano 1-1 grazie a Paganini e a fine prima frazione si va negli spogliatoi con questo risultato.
Nella ripresa, passata metà frazione, è Soddimo a portare i suoi in vantaggio. Finisce 2-1. Un centinaio i tifosi ciociari sugli spalti dello Scopigno, una decina i tifosi del Monopoli in trasferta per seguire l’uscita dei ragazzi in biancoverde allenati da Tangorra.
Grande accoglienza per il Frosinone allo Scopigno: un gruppo di ragazzini del Cantalice ha atteso l’ingresso delle squadre in campo indossando la maglia numero 18 di Dionisi. Emozione per il “bomber di casa” che ha dato il cinque a tutti, uno ad uno.
Prossimi test del Frosinone sempre a Rieti: sabato alle 17.30 gara col Flaminia a porte chiuse, poi Frosinone-Rieti alle 21.
Foto: Emiliano GRILLOTTI ©