Il Comune: “Strisce blu gratis dopo le 18 per un altro mese. In via Borgorose invertito il senso di marcia”

“Il sindaco Antonio Cicchetti nella giornata odierna ha deciso alcuni interventi relativi alla viabilità cittadina”: lo annuncia l’amministrazione da Palazzo Città.
“Prorogata di un ulteriore mese, fino al 31 luglio, l’esenzione dal pagamento del ticket, in scadenza oggi, per la sosta sulle strisce blu dalle ore 18 in centro (giorni festivi compresi); è stata, inoltre, disposta l’inversione di senso di marcia di via Borgorose (tratto S.R. Salto Cicolana – via Dionigi), a seguito delle criticità riscontrate circa il flusso dei veicoli e i tempi di attesa. Sarà quindi installata la nuova segnaletica e sarà possibile transitare in direzione di via Pileri; predisposti anche interventi per la chiusura temporanea di via Cintia, dall’ingresso di piazza Marconi, in occasione delle iniziative e degli spettacoli musicali in programma stasera e domani (Notte bianca) con orari dalle 20 alle 02″ scrive il comune. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

3 commenti

  1. FRANCESCO SAVERIO PASQUETTI

    E i residenti del quartiere Campomoro – oggi come prima assolutamente ignorati – assistono attoniti all’ennesimo cambio di senso di marcia. Torneremo a rischiare la vita per i folli che, certamente, torneranno come in questi anni ad imboccare questo infelice viottolo in senso contrario.

  2. Salve l’inversione di marcia di Via Borgorose (dopo infinite proteste dagli abitanti del quartiere era stata fatta per evitare un traffico insostenibile per entrare sulla salaria (di fronte Bar Grillo Verde) evitando l’ingresso da Via Casette-Salaria,(per una rotatoria non realizzata),in pieno quartiere dove sono le scuole. Una strada stretta e ripida ad alta pericolosità. Nei periodi scolastici interminabili file in salita di auto. La strada in questione e’ una strada di quartiere da larghezza abbastanza ristretta, e’ stata sempre vietata ai camion, che non hanno mai rispettato. A questo punto dovrete per forza rimettere il semaforo,e togliere la rotatoria altrimenti come si fa’ ad immettersi sulla Salaria.? Qual’e’ e’ la logica? Mi auguro che usiate la testa. Grazie

  3. In merito alla riapertura del tratto di strada di via Borgorose faccio appello a tutti i residenti di Campomoro di rivolgersi alla nuova amministrazione comunale al fine di far installare dossi artificiali per consentire ai nostri figli di andare a scuola in sicurezza, visto che non tutti gli automobilisti rispettano il codice della strada.