Aziende Amiche – La scuola calcio della Polisportiva Cantalice “Federico Dionisi” dà al via alle iscrizioni. La scuola calcio biancorossa è un polo autorizzato del Frosinone calcio e gode della supervisione, oltre che del club ciociaro, anche dell’attaccante di Cantalice, Federico Dionisi. Un rapporto che va avanti da tempo quello sull’asse Cantalice-Frosinone e che si consolida di anno in anno.
“Per rafforzare ancora di più questa collaborazione – spiega Roberto Guerra, responsabile dei Poli Autorizzati del Frosinone – tutti tesserati del Cantalice, tecnici, istruttori e responsabili in occasione del ritiro del Frosinone a Terminillo, saranno invitati a seguire l’allenamento e alla fine parteciperanno a un incontro con Moreno Longo, tecnico della prima squadra”. Per quanto riguarda i ragazzi, invece, “avranno la possibilità di stare a contatto con i campioni – spiega Roberto Guerra – e faranno da raccattapalle in occasione delle amichevoli del Frosinone”.
“Durante la stagione – conclude Guerra – il Frosinone con i ragazzi e i tecnici del Cantalice farà lo stesso lavoro che è stato fatto sinora. Saremo a stretto contatto con la scuola calcio. Non solo per valutare le qualità dei ragazzi, ma anche nell’ottica di una crescita totale in società“.
“Quello tra Cantalice il Frosinone è un rapporto a lungo termine – dice Eusebio Dionisi, responsabile del club cantaliciano – Il Frosinone continuerà il suo grande lavoro a Cantalice: sono previsti, incontri dedicati ai ragazzi e ai loro allenatori. Il nostro progetto è ambizioso e non riguarda solo il calcio ma la crescita dei calciatori e delle calciatrici a tutto tondo”.
La scuola calcio del Cantalice “Federico Dionisi”, polo autorizzato del Frosinone sarà al centro commerciale Perseo per farsi conoscere e raccogliere le adesioni dal 1° luglio al 30 agosto con questi orari: lunedì-venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Il sabato l’orario è dalle 10 alle 12.
Il 4 luglio dalle 17 c’è un open day volto all’allestimento delle squadre 2004-2003-2002-2001. All’open day i bambini e i ragazzi dovranno presentarsi con copia del certificato medico. Appuntamento al Ramacogi di Cantalice.
Per info Eusebio Dionisi: 346/8395864 – Simone Onesti: 339/2321496 – Alessandro Onesti 393/0824503
Foto: SCUOLA CALCIO CANTALICE “FEDERICO DIONISI” POLO AUTORIZZATO FROSINONE ©