Le ginnaste della Asd Eos Ritmica Rieti conquistano 3 medaglie di bronzo al Torneo Internazionale di ginnastica ritmica che si è svolto 23 giugno a Latina, organizzata dalla Asd Circeo, Accademia di ginnastica (Latina).
Giulia Leoncini, categoria allieve 2006, si aggiudica due podi con due medaglie di bronzo nelle specialità cerchio e clavette e Viola Ciaramelletti, allieva classe 2005, sale sul terzo gradino del podio nella specialità cerchio, conquistando anche un bellissimo 4 posto nella specialità clavette.
Francesca Fondi e Agnese Meza, entrambe allieve 2006, ottengono ottimi risultati in classifica generale con il quarto posto per Francesca nella specialità palla, che sfiora solo per pochi centesimi il podi, aggiudicandosi anche il sesto posto nella specialità cerchio, e Agnese che si classifica sesta nella specialità palla.
“Bravissime ragazze, che ottengono i risultati così importanti alla loro prima esperienza internazionale, dove si sono confrontate le ginnaste provenienti dalla Russia, Ucraina, Polonia, Germania, Georgia e Italia. Una bellissima e formativa esperienza per le nostre ginnaste che concludono in “ bellezza” questa lunga e impegnativa stagione agonistica” scrivono dalla Eos. Foto: EOS ©