Due reatini a bordo di una jeep rubata a un imprenditore del capoluogo sabino sono fuggiti verso Terni, finendo la loro corsa con una carambola che ha causato anche dei feriti.
Il proprietario del mezzo rubato, dopo essersi accorto del furto, ha inseguito i due e nel frattempo ha segnalato il tutto alla Polizia di Terni che a sua volta è riuscita a rintracciare i malviventi lungo la strada Valnerina, per poi imboccare a grande velocità le vie della città, dove i due ladri hanno generato il panico. LEGGI SU TERNILIFE
Infatti, imboccata via Curio Dentato, i due hanno svoltato in via Tre Monumenti dove una macchina li ha centrati. A quel punto l’auto rubata, una Mitsubshi Pajero, ha iniziato una carambola colpendo due auto in sosta lungo la via.
L’incidente ha visto coinvolte una mamma con la figlia piccola finite all’ospedale con ferite non gravi. Anche uno dei due ladri è stato trasportato all’ospedale Santa Maria, mentre il secondo è in Questura. Ha coordinato l’operazione il capo della Volante ternana, Enrico Aragona.
Foto: TerniLife ©