Il Comitato Organizzatore del Torneo Nazionale della Befana ha deciso all’unanimità di svolgere anche se in forma ridotta e posticipato di alcuni mesi (causa terremoto) la dodicesima edizione della manifestazione che ormai da oltre un decennio rappresenta una delle più importanti a livello minibasket sul panorama nazionale.
Il 17 e 18 giugno incroceranno le armi a Rieti 16 squadre di mini cestisti nati nel 2005 (categoria Esordienti) e 2008 (categoria Aquilotti).
Gli atleti si sfideranno nelle del PalaWillie (Iis Rosatelli) e del Pala Npc(Ragioneria) con le finali che si disputeranno nella splendida cornice del Pala Sojourner nella giornata di domenica.
Il giorno delle finali prima delle premiazioni tutte le squadre sfileranno ed andranno a comporre una splendida cornice per coloro che si contenderanno il trofeo in una edizione particolare.
Insomma un’altra dimostrazione di efficienza per la città reatina che vuole assolutamente confermarsi come città di sport e vuole guardare avanti e “sconfiggere” anche gli eventi negativi occorsi a causa del terremoto. Nei prossimi giorni sulla pagina ufficiale Facebook del Torneo i calendari e gli orari definitivi Foto (archivio) RietiLife ©