Aziende Amiche – Ritrovare l’armonia delle proprie gambe, rimodellarne la forma e drenare i liquidi in eccesso che causano pesantezza ed evidenziano la cellulite è possibile.
Immaginiamole come una spugna piena d’acqua, dove la spugna rappresenta il tessuto adiposo e l’acqua l’accumulo dei liquidi: occorre strizzare la spugna per rimuovere i liquidi e diminuire il tessuto spugnoso per eliminare l’adipe. È qui che agiscono le formulazioni mesoterapiche, rigenerando la circolazione degli arti inferiori e aggredendo dall’interno la cellulite e l’adiposità localizzata.
La combinazione di mesoterapia (iniezioni) e linfodrenaggio ridefinisce e scolpisce la forma delle gambe restituendo leggerezza e curve.
Sono varie le strategie a cui si ricorre per drenare i liquidi in eccesso: carbossiterapia, drenaggio manuale, fitoterapia e tecnologia avanzata di macchine in grado di sbloccare le stazioni linfatiche e “strizzare” via i liquidi in eccesso da gambe, braccia e addome.
Venerdì 9 giugno, presso il Centro di Medicina Estetica della Dottoressa Barbara Gunnella si terrà un Open Day dedicato al Body Shaping in collaborazione Endospheres Therapy Italia.
Il trattamento con macchinario consiste in una seduta della durata di 30 minuti durante la quale un rullo con sfere trasmette vibrazioni all’adipe, al muscolo ed ai vasi linfatici che fanno defluire i liquidi. Le vibrazioni “lavorano” questi tessuti rimodellando in toto la forma di gambe, braccia e addome.
Affidati agli specialisti del settore e prenota la tua prova gratuita al numero 3895141713 o alla mail [email protected]. La Dottoressa Barbara Gunnella vi aspetta nel suo studio, a Rieti nella centralissima Via Cintia, al numero civico 110/114.
Lo Studio
Lo Studio è situato in Rieti nella centralissima Via Cintia al numero civico 110/114.
Per informazioni e prenotazioni: 389 5141713 – [email protected]
Dott.ssa Barbara Gunnella
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi dell’Aquila prosegue il suo percorso di studi conseguendo la specializzazione in Anestesia e Rianimazione con il massimo dei voti presso UCSC Policlinico Gemelli, Roma. Con rinnovato interesse scientifico e rivolta alla ricerca, si dedica allo studio della medicina estetica conseguendo un Master in Medicina Estetica e Terapia Estetica presso UNICAM. Foto: STUDIO BG ©