Asl: “Stabilizzati 19 Lsu: lavoreranno 36 ore a settimana dal 1° luglio”

“L’Azienda Sanitaria Locale ha provveduto alla stabilizzazione di 19 Lavoratori Socialmente Utili (LSU) con impegno ciascuno di 36 ore a settimana, con decorrenza dal 1 luglio 2017. Si tratta di figure professionali di Area tecnico-amministrativa, molto importanti per l’Azienda, assegnate a Strutture Ospedaliere e Territoriali”: lo scrive la stessa Asl di Rieti.

“La Regione Lazio ha confermato che, conseguentemente alla ricezione dei provvedimenti di assunzione del personale, procederà all’erogazione degli incentivi finanziari, così come previsto dalla Determinazione Dirigenziale n.G02586 del 6 marzo 2017” aggiungono da via del Terminillo.

“L’Asl  – sottolinea il Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Locale Marinella D’Innocenzo – ha realizzato tale importante iniziativa grazie alla collaborazione degli Uffici regionali competenti, che hanno individuato un percorso virtuoso di risoluzione del problema della ricollocazione lavorativa degli Lsu. La Asl di Rieti è tra le prime Aziende nel Lazio a concludere tale percorso,  volto all’eliminazione del precariato”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email