Stagione da incorniciare per la Juniores del Real Rieti che alla vigilia della finale della Coppa Provincia, in programma domani alle ore 19 al PalaMalfatti, si prepara a vivere un match che potrebbe portare in bacheca il secondo titolo stagionale.
Uno degli artefici di questa cavalcata vincente è senza dubbio Israel Barroso talento di Jerez De La Frontera classe 1998, che con una valigia in mano ed un sogno nel cassetto , si è messo in viaggio alla scoperta di una nuova cultura di sport molto diversa da quella di provenienza. Barroso si è messo in grande evidenza a suon di gol e di giocate, imprimendo il suo marchio su una stagione importante per lui e per il Real.
Per avere un’idea della portata della stagione di Barroso basta un dato: oltre cento gol in regular season ed esordio in serie A al primo anno in Italia: “Questa annata per me è stata una grande esperienza. Lasciare la tua famiglia e i tuoi amici non è facile, ma allo stesso tempo sapevo che dovevo sfruttare una opportunità come questa. Venire in Italia per giocare in un club fantastico come il Real Rieti è stata una scelta importante, ma grazie all’aiuto di società e compagni tutto sta andando per il meglio”.
Alle porte c’è un’altra finale, quella di domani contro lo Sporting Eur, che potrebbe portare in bacheca un altro trofeo: “Domani abbiamo una grossa opportunità di vincere un’altra coppa , ma sappiamo di andare incontro ad una grande battaglia , nonostante questo sono sicuro che se giocheremo come abbiamo fatto fino ad oggi riusciremo a portare a casa un altro titolo. Lo meritiamo tutti noi, la società, il mister e anche il patron che non ci fa mancare mai il suo supporto, mettendoci nelle condizioni di lavorare al meglio”. L’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per domani alle ore 19 al PalaMalfatti di Rieti. La gara tra Real Rieti e Sporting Eur verrà trasmessa in diretta su realrietichannel.tv a partire dalle ore 18.55. Foto: REAL RIETI ©