RietiLife, nell’intervallo di Rieti-San Teodoro, ha premiato l’attaccante sassarese Luigi Scotto, vincitore del riconoscimento Uomo RietiLife 2017. L’attaccante, che ha segnato finora 13 gol, è arrivato all’inizio di questa stagione: classe 1990 vanta una bella carriera tra Torres, Alessandria, Genoa e Savona, solo per citarne alcune.
L’attaccante sardo ha vinto il riconoscimento che RietiLife assegna ogni anno al calciatore più meritevole del Football Club Rieti grazie ai voti che RietiLife raccoglie al termine di ogni gara in tribuna stampa. Nel dettaglio (considerando che l’ultima partita e la post-season non vengono inserite nel computo) Scotto ha incassato undici voti su 32 gare (con il Foligno al ritorno non ci sono state nomine).
Dietro di lui Masala con 5 nomine; Trillò e Dieme 3 nomine; Tirelli, Valeri e Marcheggiani 2 nomine; Luciani, Bianchi, Demartis e Lazazzera 1 nomina.
Luigi Scotto è stato premiato dal direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti, tra gli applausi del pubblico amarantoceleste, poi è entrato dalla panchina e ha segnato su rigore. “Il premio Uomo RietiLife – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – è ormai un appuntamento consolidato per la nostra testata e per il Football Club Rieti, che punta a valorizzare il giocatore che si è messo in evidenza durante la stagione. Complimenti a Gigi Scotto per quello che ha fatto sinora e quello che, insieme ai suoi compagni, potrà fare nella post-season e in futuro”.
Nell’albo d’oro del premio, Scotto si aggiunge a Marcheggiani (2016, nella foto in alto a sinistra), Marco Pezzotti (2015 e 2013), Alessandro Sabatino (2014)
LE EDIZIONI PRECEDENTI 2013 –2014 –2015 – 2016
Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©