(di Roberto Pentuzzi) La tradizione in casa Npc è sacra ed allora, per il quarto anno consecutivo, ieri sera si è consumata la tradizionale festa di fine stagione. Il presidente Giuseppe Cattani e tutti i suoi collaboratori hanno organizzato all’interno del PalaSojourner il ben augurante conviviale con la partecipazione dello staff tecnico, dei giocatori e, soprattutto dei tifosi, che hanno contribuito portando bevande e cibo da mangiare tutti insieme. Non poteva mancare la classica porchetta di “Gianfranco” offerta dal presidente, anzi due, e poi la classica “amatriciana” cucina ed offerta dalla pizzeria “Ciccio”.
C’è stata un po’ meno affluenza degli anni precedenti, soprattutto mancava il direttivo degli “Old Fans” e dei “Veterani“, forse per loro c’era meno da festeggiare dopo una promozione ed una salvezza in serie A degli anni precedenti.
Il momento più significativo è stato il filmato curato e realizzato dal regista e attore Mimmo Colapresti con l’interpretazione di coach Nunzi che impersonificava James Naismith, l’inventore del basket, tornando poi nelle vesti del coach della Npc, che, con tutta la squadra ha interpretato lo,spot per la raccolta differenziata che il comune di Rieti sta mettendo in atto con l’Asm. La partnership tra Npc ed ASM è stata presentata dal presidente Giuseppe Cattani e dal sindaco Simone Perrangeli.
Ora riposo poi si pensa alla prossima stagione. Intanto, patron Giuseppe Cattani ha fatto il punto su RietiLife Tv: QUI IL VIDEO
Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO – Daniele CESARETTI ©