“Un bilancio positivo, dopo aver metabolizzato le ultime quattro gare. Risultato, quello del finale di stagione, che ci consente di ripartire per il prossimo anno, sperando di fare meglio. Il nostro è un programma triennale: il primo salvezza sofferta, il secondo salvezza e speranza playoff. Il terzo lo lascio pensare a voi…”.
Sono le parole di patron Peppe Cattani, che ieri ha festeggiato, insieme a tifosi, staff e società, la fine della stagione con una festa aperta a tutti: “Spero il prossimo anno di arrivare dove non siamo arrivati quest’anno”.
GUARDA LO SPECIALE CON L’INTERVISTA A CATTANI
Cattani ha parlato anche del futuro: presto parte la programmazione e un occhio tutti lo danno alla composizione del roster e dello staff tecnico: “Nunzi sarà confermato? Con lui c’è un accordo anche per il prossimo anno. Parleremo in questi giorni se proseguire insieme o meno. I presupposti ci sono ma dobbiamo chiarire alcune cose che ci sono successe quest’anno, indipendenti dalla nostra volontà, da analizzare per continuare il percorso di crescita iniziato da cinque anni”. Foto: VANNICELLI ©